Apre oggi nelle campagne della provincia di Pavia il Vigevano2K24, tra scorribande di bikers, streetfood, stand, musica dal vivo e tanto divertimento.
Tre giorni di grande festa per i bikers che si troveranno nel pavese alle porte di Milano a festeggiare il mondo delle due ruote, presso il campo sportivo di Tromello apre da stasera 28 Giugno a Domenica 30 Giugno, il grande villaggio del Vigevano2K24.
La promessa è quella di una grande festa, un luna park per il divertimento di chi ha l’anima un po’ ribelle del bikers, ma anche per chi ha solo voglia di tanto divertimento e di un pezzo di vita libero. All’interno di questo grande villaggio si potranno trovare stand, street-food, un grande palco di musica dal vivo, spettacoli con belle ragazze, giocolieri, tatuatori, customizzatori e moto di ogni genere.
L’evento è aperto a qualsiasi tipo di moto e a tutti gli appassionati. Tanti gli sponsor locali, ma anche i grandi nomi della scena motociclistica della zona e milanese presenti come Gate 32, Dnabikersjewelry.com, Trace of Grace Tatoo, Moto Maggi di Pavia, Rock’n’Roll Custom Motorcycles, Kustomporn Choppers, Gangster Barber Shop e tanti tanti altri.
Appuntamento con il Vigevano2K24 dal 28 al 30 Giugno a Tromello (PV) in Via Gambolò presso il Centro Sportivo.