fbpx
ASKOLL e COOLTRA
Categoria: News Eventi

Askoll e Cooltra mettono a disposizione dei ristoratori una soluzione esclusiva per il noleggio di mezzi delivery, green e Made in Italy, con canone gratuito per i primi due mesi.


Askoll – azienda leader nella produzione di veicoli elettrici Made in Italy - e Cooltra - leader europeo nelle soluzioni di mobilità sostenibile – insieme per offrire un supporto concreto ai ristoratori italiani.

Con le nuove restrizioni e le chiusure temporanee degli esercizi, le consegne a domicilio rappresentano un servizio fondamentale. Questo, per aziende e ristoratori, significa dover avviare o incrementare in breve tempo nuovi servizi di delivery. Per queste realtà, è essenziale attrezzarsi in maniera opportuna e reperire repentinamente dei veicoli che siano veloci, comodi, risparmiosi.

Askoll e Cooltra, forti di una partnership ormai consolidata nell’offerta di soluzioni per il delivery, vogliono sostenere il settore della ristorazione offrendo una soluzione di noleggio a lungo termine di scooter elettrici della gamma Askoll Professional, già ampiamente utilizzati nel mondo del food delivery, con canone gratuito per i primi 2 mesi. I mezzi messi a disposizione, in numero limitato, sono in pronta consegna e opportunamente allestiti con zaino da trasporto o bauli professionali per il delivery.

Con la formula di noleggio flessibile tutto incluso, a meno di 9€ al giorno, Askoll e Cooltra coprono quindi interamente i primi 2 canoni mensili dei mezzi, dando la possibilità alle aziende e ai ristoratori di attrezzarsi in tempi rapidi e a costo 0 per i primi 60 giorni.

Back To Top