Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Set 2020

Wildays 2020

Si avvicina l'appuntamento con i Wildays, e gli eventi come l'ospitalità prendono forma per tutti quelli che hanno voglia di qualche giorno di libertà e passione.


Torna anche quest'anno il Lady Riders Weekend, il nostro tributo al motociclismo femminile per dimostrare che non ci sono differenze quando si parla di passione. Ogni anno ospitiamo migliaia di Lady Bikers da tutta Europa, per riunirle e omaggiarle di alcune attività che gruppi riconosciuti organizzano ad hoc. Come ogni anno, ogni donna che verrà a Wildays guidando la propria moto o il proprio 4×4 classico vintage avrà l’ingresso gratuito.


Il modo migliore per vivere l'autentica Wildays Experience è ovviamente, nella natura! Sono aperte le prenotazioni per. gli alloggi all'interno del Festival: così puoi divertirti, senza doverti spostare da Wildays! Il Glamping di Wildays è il modo più comodo per vivere la natura. Scegli la tenda che preferisci: la troverai già allestita con materassi e lenzuola. Se viaggi con il van, il camper o la tua tenda prenota una piazzola nel Forest Camp! Il campeggio è immerso nella natura ed è attrezzato con docce e WC.

Per gli appassionati dell'off-road invece, sono aperte le iscrizioni per il Motocross Temple all'interno del Circuito Predella di Salsomaggiore Terme!
Per tutte la durata dell'evento, puoi girare in pista (anche se non sei un pilota professionista). Con l'acquisto del pacchetto online hai incluso: 1 ticket di ingresso a Wildays omaggio e ingresso al fettucciato da Enduro omaggio. (OFFERTA VALIDA SOLO PER L'ACQUISTO ONLINE)