Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Gen 2020

Carlotta Maggiorana e MV Agusta

Non sarà sfuggito a chi, distrattamente o meno, ha visto la puntata di settimana scorsa del Grande Fratello VIP, una centaura molto speciale si è presentata alla porta d'ingresso su una stupenda MV Agusta Dragster 800, si tratta della miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana.


Vera appassionata di corse e di motori, vanta nel suo curriculum anche un passato da inviata Mediaset al mondiale SBK, con interviste ai piloti e
collegamenti dal paddock. La grinta della bella Miss Italia ha richiesto una moto adatta, il connubio con la Street Fighter di casa MV Agusta, con la quale ama fare lunghe escursioni durante il tempo libero, ne rappresenta perfettamente lo spirito.

Ricordiamo che la moto di Schiranna è dotata del 3 cilindri in linea da 800 cc e 140 cv per una velocità massima che sfiora i 250 km/h, la Dragster 800 RR è il mix perfetto di potenza pura, tecnologia e design. Compatta, aggressiva, visceralmente bella, non scende a compromessi e sa regalare grandi emozioni. Il team di Schiranna è già schierato per la giovane e bellissima biker marchigiana, ma ai maschietti sarà rimasto ben impressa lo stile in pelle molto aggressivo, e quel gesto di togliere il casco che ha svelato una bellezza mozzafiato, un sogno tipicamente da maschietti.

Che dire, bellezza e aggressività mozzagfiato, al pari della MV Agusta Dragster, l'accoppiata giusta.