fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Ott 2020

Jonathan Rea

Un evento davvero incredibile per tutti gli appassionati di corse e per chi ama scendere in pista, per la prima volta di Domenica 1 Settembre 2019, Ber Racing in occasione dell'Arai Day 2019 sarà all'Autodromo di Modena (Strada Pomposiana 255/A Marzaglia, Modena) e darà agli appassionati l'occasione per conoscere e scendere in pista con il 4 volte Campione del Mondo World SBK Jonathan Rea!

Per tutto il giorno, per i possessori Arai i turni in pista avranno prezzi agevolati.

Dalle 14:00 - in Paddok - intervista pubblica di Jonathan Rea by Giovanni di Pillo ed a seguire, Autograph Session con il 4 volte Campione del Mondo WorldSBK.

Alle ore 15:30, Arai Riders Parade! I possessore di un Arai potranno scendere in pista e provare sulla pelle l'emozione di affiancare tra i cordoli il leggendario Jonathan Rea!

Last but not least, alle 16:30 un grande spettacolo, perchè il Paddok vedrà scendere in campo l'Arai Rider Emanuel Angius con il suo Freestyle Show!

Per tutta la durata dell'evento sarà inoltre attivo l'Arai Racing & Turing Service, il servizio di controllo e pulizia completamente gratuito, a disposizione di tutti i possessori Arai.