Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Store Askoll Milano
Askoll inaugura nel cuore di Milano il nuovo store
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Askoll Eva, produttore e distributore di veicoli elettrici Made in Italy, inaugura un nuovo store nel cuore di Milano. Ubicato in Via Marangoni 8, nei pressi dell’avveniristico quartiere di Porta Nuova, ospiterà l’intera gamma di e-bike e scooter elettrici dell’azienda vicentina.

Uno spazio sviluppato su un’area totale di 200 mq su tre livelli suddivisi tra showroom, uffici e officina che incarna il mondo, lo stile e i valori Askoll in un format rinnovato. All’interno del nuovo flagshipstore vivranno, in un’esposizione essenziale finalizzata alla valorizzazione dei veicoli Askoll, i mezzi della gamma 2019: dal modello eS2, lo scooter elettrico più veduto in Italia a eS3, e-scooter che spicca per la potenza del motore da 3 kW, fino alle nuovissime eB4 e eB5, terza generazione di biciclette a pedalata assistita dall’attitudine sportiva.

Il nuovo indirizzo milanese nasce dalla volontà di dare un servizio ancora più accurato alla clientela sia in termini di accessibilità che di assistenza anche a fronte del consenso sempre maggiore del pubblico per i mezzi Askoll. All’interno del nuovo store i visitatori potranno vivere un’esperienza diretta con il brand, testare i nuovi mezzi e scoprire tutte le potenzialità dell’elettrico.

Un trend di mercato, quello degli scooter elettrici per una mobilità sostenibile e quello delle e-bike, in costante aumento che premia il produttore italiano per numeri e consensi.

L’azienda ha consolidato la propria presenza in Italia e in Europa nel corso dell’ultimo anno affacciandosi a nuovi mercati come la Germania, il Belgio e l’Olanda. Ad oggi Askoll Eva conta oltre oltre 250 punti vendita e di assistenza e 11 distributori/importatori indipendenti.