Sei titoli mondiali e il nome scritto tra i grandi del motocross, Kiara Fontanesi torna alla vittoria in una gara del mondiale WMX dopo quattro anni, e punta subito al titolo.
Racconta che i suoi due bambini sono arrivati al momento giusto, quando il suo fisico le stava dando segnali importanti, da allora la sua passione per il tassello e il fango si è sommata all’amore per le sue due figlie, Skyler e Alaska, ma l’indole da purosangue, la voglia di competere è rimasta. Rientrata nel campionato nazionale lo scorso anno, quest’anno Kiara Fontanesi ha fatto nuovamente il salto nel circuito maggiore, nel WMX.
La prima vittoria è arrivata presto, già nel secondo round a Lugo, in Spagna, nella gara della domenica Kiara ha approfittato della sua esperienza da pluricampionessa del mondo, per affrontare un tracciato appesantito dalla pioggia, dove le sue avversarie hanno faticato, mentre lei staccava il tempo della giornata.
E’ un ritorno importante quello di Kiara Fontanesi, che ha vuole diventare la prima campionessa del mondo mamma, unendo le sue passioni più grandi e regalando al pubblico italiano un altro motivo per essere orgoglioso di una grande campionessa.