MotoGP Marc Marquez
Categoria: News Sport

Marc Marquez non disputerà il gran premio d'Argentina, l'otto volte campione del mondo in dubbio anche per la data negli States!


Il momento non è di quelli più fortunati per Marquez, e sono di questi giorni i commenti che arrivano da colleghi, esperti ed ex campioni. Il problema di diplopia che si è ripresentato dopo l'highside occorso nel week end di Mandalika, ha mandato in tilti tutti gli schemi, non solo di Honda che aveva ricominciato a sperare in una stagione alla Marquez, ma anche quelli degli avversari che dovendo marcare a uomo i candidati al titolo, avevano giustamente previsto un corpo a corpo con Marc.

Presto per dire se Marquez sia fuori dei giochi, per un pilota capace di vincere gare a ripetizione, anche tre zeri in classifica potrebbero non bastare per tenerlo fuori dai giochi, soprattutto in una MotoGP dove ogni domenica sembra avere un protagonista diverso.

Pesa semmai l'incertezza delle diverse pause sull'abitudine alla velocità, anche se lo scorso è bastata una bella scrollata dopo anno con un'anno di stop sulle spalle, pesa l'affiatamento a questa nuova moto sviluppata per permettere a Honda di puntare al titolo con altri piloti e pesa l'arrembanza di queste nuove leve insieme a moto sempre più vicine in termini di prestazione.

Un futuro incerto per Marc Marquez, che per lo meno avrà modo di riposare ancora la spalla.

 

 
Back To Top