Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Giu 2020

Jonathan Rea

Arriva il week end e il motorsport non può mancare, tocca ancora alla Superbike mettere ordine nella vita da lockdown motociclistico, con tanti eventi e contenuti speciali sul sito della World Superbike.


Questo fine settimana tra le altre cose un intervista confronto tra Jonathan Rea, che rivela di essere stato molto vicino a Ducati, e al nuovo paladino della rossa, Scott Redding. Ana Carrasco una delle wondergirl del motociclismo alle prese con una sessione di test insieme al mondo della MotoGP. Tra le classiche torna sugli schermi Gara2 di Aragon, alcuni dei più grandi piloti rivelano quali sono state le loro gare preferite, si va in profondità ad analizzare la moto campione del mondo la Kawasaki Ninja ZX10RR, e poi ancora uno splendido on-board camera di Jonathan Rea a Magny-Cours dove in un giro di partenza assolutamente adrenalinico è riuscito a recuperare ben sei posizioni. E ancora tanti tanti contenuti.

Non vi resta che sintonizzarvi sul sito della World Superbike e tenervi caldi per la ripartenza del campionato

www.worldsbk.com

Avatar di Wolf