Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Apr 2020

Assen circuit

La Superbike deve nuovamente sottostare alla dura legge del Covid-19, siamo tutti impegnati a sconfiggere questo concorrente davero molto sleale, quindi Dorna e FIM hanno dovuto optare per il rinvio del round di Assen, uno dei circuiti più belli e prestigiosi della Superbike e anche della MotoGP.

Per nostra fortuna non si parla di concellazione ma di rinvio, potremo così godere dello spettacolo dell'università dei circuiti durante il mese di Agosto, solitamente orfano della Superbike, che invece va popolandosi di date in periodi solitamente meno frequentati.

La prima data utile quindi sarà proprio in Italia, oggi uno degli epicentri del contagio, ma che tutti speriamo di festeggiare a metòà Maggio, quando la Superbike arriverà a Imola per il classico spettacolo tra sole, mare e motori.

Nel frattempo la Superbike si attrezza per non lasciare soli gli appassionati in questo periodo di reclusione, sul sito della Superbike è possibile vedere gratuitamente diversi contenuti, a partire dalle gare di Assen 2018, il terzo volume delle Essential WorldSBK Races e altri contenuti per appassionati.

Serve mantenere calda la passione, vinta questa battaglia, si riparte.

Wolf

Avatar di Wolf

Calendario Superbike 2020