Battibecco a distanza tra Johann Zarco e Jorge Lorenzo, con il francese che attacca il maiorchino per il suo attaccamento ai soldi prima che allo sport e alla passione per le gare.
E' infatti Zarco che in un intervista alla Marca non fa mistero di non amare il comportamento di Jorge Lorenzo, interessato solo ai soldi a suo dire, avendo lasciato la Honda solo nel momento in cui le questioni finanziarie sono state risolte. Il francese poi confronta la sua situazione più genuina, meno interessata ai soldi, avendo dovuto chiedere un prestito per acquistare la casa, e continuando a vivere in Francia e non dove più conviene per la tassazione.
La risposta di Jorge Lorenzo non si è fatta attendere, il maiorchino riprende proprio uno dei passaggi di Zarco per attaccarlo, sottolineando che Zarco si dovrebbe chiedere se ha fatto tutto bene se dopo 10 anni in MotoGP e due titoli mondiali, ha ancora bisogno di chiedere un mutuo per comprarsi una casa. Domanda lecita per Jorge che si sta godendo la suo nuovissima Pagani Huayra Roadster da 764cv.
Che Zarco non abbia digerito il posto in Yamaha preso da Lorenzo?