Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Apr 2020

Momodesign Zero Pure

Momodesign si evolve negli anni e cerca nuove linee da affiancare al suo iconico FGTR.


Lo ZERO Pure si presenta come un bel  casco jet con una rotondità sfuggente al posteriore, caratterizzato anche da un paranuca che va a integrarsi nel rialzo della calotta. Questo contribuisce a snellire la linea posteriore e probabilmente a renderlo anche più confortevole

Momodesign Momodesign


Avvolge bene la testa e va a protendersi verso la mandibola a tutto vantaggio della percezione della sicurezza e della stabilità anche in velocità.
Calotta in fibre composite prodotta i  due misure, per garantire in tutte le taglie il giusto rapporto tra dimensione e sicurezza, con verniciatura in monocolore nero opaco e bianco quarzo con il logo a contrasto;  una vernice specifica per incrementare la resistenza agli agenti atmosferici.
Comodo e pratico, anche per la presenza della chiusura con fibbia micrometrica, ha interni morbidi, naturalmente estraibili e lavabili, con tessuto ad alto assorbimento del sudore e rete microforata con tessuti con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio staticità.

Momodesign Zero Pure
Momodesign Zero pure


Le finiture di pregio sono testimoniate anche da dettagli in vera pelle.
Pratico il visierino scuro a scomparsa, ad azionamento manuale, che rimane invisibile quando non in uso permettendo l’utilizzo delle classiche “Maschere” o occhiali da moto.
Quando utilizzato dimostra una buona qualità ottica e permette di proteggere gli occhi dal sole e da eventuali insetti o piccoli detriti sollevati dai veicoli che ci precedono.
L’eleganza del monocolore, quel bianco o nero, che non tramonta ne invecchia mai, perfetto con gli scooter, ma anche con moto Custom, Special e Classiche.

Momodesign

Tutte le caratteristiche sul sito MOMODESIGN

Foto di Roberto Serati

GALLERY



Flap
Profilo

Potrebbe interessarti anche:
Test casco JET Momodesign EAGLE
Zaino MOMODESIGN MD ONE – Test aMotoMio
Casco Integrale MOMODESIGN HORNET –Test aMotoMio
MOMODESIGN FGTR Classic – Test aMotoMio