Momodesign si è sempre distinta per il look innovativo e per la praticità dei prodotti vere icone del motociclismo urbano e a volte non solo.
Nella collezione Momodesign dedicata alle due ruote, oltre ai caschi, jet e integrali, figura questo bello e pratico zaino MD One, perfetto per l’utilizzo moto/scooteristico.
Elegante nel suo monocolore, disponibile anche in nero, grigio e blue, oltre a questo verde militare, con scritta longitudinale in contrasto cromatico, che richiama l’iconico casco MomoDesign.
Una dimensione giusta, 25 litri di capienza, con spallacci imbottiti ed ergonomici per il massimo comfort. Un gancio regolabile permette di fissare gli spallacci all’altezza del torace e dalla vita per fissarlo stabilmente al corpo durante la guida.
Realizzato in robusto tessuto 100% nylon Rip Stop con parte posteriore in microfibra.
Uno zaino apparentemente simile a molti ma che fa della sua componentistica specifica la sua forza.
Tre tasche, tutte chiuse da cerniere, una più piccola superiore e due a tutta lunghezza, di cui la prima imbottita porta laptop 15” e l’anteriore con organizer interno per tablet, penne, smartphone, chiavi, cavetteria, etc.)
Non solo, è previsto nel pannello posteriore, l’alloggiamento dell’eventuale paraschiena in una ulteriore tasca posteriore, chiusa con velcro, che nel caso se non inserito diventa un altro pratico vano portadocumenti.
Quello che lo rende ancora più adatto all’uso in moto è la cover waterproof (alta visibilità), alloggiata in una tasca inferiore, ma soprattutto la sacca portacasco estraibile, regolabile, dalla tasca superiore, capace di alloggiare il casco, una volta scesi di sella.
Uno zaino leggero e pratico, tuttofare, sia per l’uso in moto sia quotidiano, funzionale ed elegante, insomma perfetto per spostarsi o viaggiare sulle due ruote e non solo.
Tutta la gamma sul sito MOMODESIGN
Grazie a Roberto Serati per le foto
GALLERY
Fagna