- Dettagli
- Scritto da Flap
Di nuovo lo stesso pensiero “cosa ci faccio io su una supersportiva in pista?”
Ma come al solito la curiosità è maggiore della ragione e dei timori riverenziali che ogni volta mi vengono.
Di nuovo lo stesso pensiero “cosa ci faccio io su una supersportiva in pista?”
Ma come al solito la curiosità è maggiore della ragione e dei timori riverenziali che ogni volta mi vengono.
"Siamo sempre pronti a scrivere quando un prodotto non ci soddisfa o quando siamo delusi dal responso di un servizio post vendita. Quella che voglio raccontarvi oggi è una Storia diversa"
"L'Aquila sfida l'orso Tedesco."
"20.000 euro non sono bruscolini, ma vi assicuro che la moto è praticamente pronto pista"
Certo per me alto poco più un metro e settanta arrampicarmi fino alla plancia di comando non è stato facile; e non ci sono ne il dottor spock ne il signor Sulu ad aiutarmi nelle manovre; ed invece questa specie di astronave austriaca è più leggera e maneggevole di quanto l'occhio non possa valutare. Ah si dimenticavo, mi sono appena issato sulla sella di una KTM990 adventure, dalla livrea bianca e dotata di ABS, che manco a dirlo ho voluto provare alla prima staccata in una strade deserta.
Cosa spinge un uomo vicino ai 50 anni ad alzarsi alle 5,30 per andare a provare una moto?
Il fatto che sia una delle moto più belle e desiderate da sempre?
I 186 cavalli dichiarati?
Il marchio blasonato che ha sul serbatoio?
La possibilità di provarla nel suo ambiente ideale?
Forse tutte queste, forse nessuna in particolare, sta di fatto che alle 8,00 puntuale ci si presenta alla reception per la conferma dei 20 minuti di Piacere precedentemente prenotati.