fbpx
LINEA X-LINE GIVI
Categoria: Biker World

Versatilità e alta performance per il mototurismo,  queste sono le parole chiave di X-LINE di GIVI.


Nuova famiglia di borse morbide, evoluzione della serie Ultima-t, particolarmente ergonomiche, in tessuti di alta qualità conformi alla normativa REACH fra cui Polyestere, TPU e Nylon, water resistant e  anche ai raggi UV, testati 1500h; con sistemi di aggancio/sgancio rapidi, una divisione degli spazi studiata per le esigenze di viaggio e un look total black con gli inserti rossi che richiamano il brand, per uno stile sportivo elegante, caratterizzato dagli inserti rifrangenti. Tutte le borse X-LINE possono essere montate in diverse parti della moto come borse da sella, sui portapacchi, sulle laterali o sui top case e sulla piastra.
Un prodotto decisamente innovativo che conferma il crescente interesse dell’azienda per l’equipaggiamento “soft”.
Sono 7  i modelli con soluzioni adatte ad ogni tipologia di moto e borse specifiche per il maxi enduro stradale: 3 cargo, 3 da serbatoio Tanklock e un modello da sella.

GIVI XL03

Per quanto riguarda le cargo, hanno il fondo in materiale antiscivolo e il sistema di aggancio  differente da tutte le altre borse precedentemente sviluppate da GIVI. Infatti, è un sistema più rapido che permette pure di sistemare l’aggancio in diverse posizioni a seconda del bisogno del motociclista. Due modelli cargo - Xl02 e XL03 - sono stati concepiti per diventare zaini una volta che il motociclista parcheggia la sua moto. Per queste due borse è stata studiata una divisione più accurata degli spazi, per renderle comode borse da viaggio, adatte alle esigenze del mototurista. Prevedono infatti 3 scomparti: il primo (quello principale) waterproof grazie alla sacca estraibile interna di in nylon ripstop/ PU termonastrata con resistenza all’acqua IPX5, realizzata in rosso per migliorare la visibilità del contenuto, il secondo estendibile a cui si accede da una delle due zip frontali, e il terzo pensato come tasca “organizer”.

GIVI XL06

Per quanto riguarda le borse serbatoio, abbiamo 2 modelli - XL04 e XL05- specifici e uno- XL06- universale, tutte con il fondo e il coperchio semirigidi di EVA termoformata e il portacartina con un punto di aggancio magnetico Fidlock e 2 punti con fibbie.
Il vantaggio della XL04, specifica per BMW R1200/1250, GS/Adventure e le KTM 1290 Adventure S e R GS, e della XL05, specifica per Africa Twin e Africa Twin Adventure, è sicuramente il design ergonomico che le distingue di gran lunga dalla ULTIMA-T che presentava modelli assolutamente “ingombranti”.  Sono borse disegnate sulle loro rispettive moto e permettono quindi di avere sempre libera la visuale degli schermi e inoltre di non andare mai ad interferire con la chiusura dello sterzo del manubrio.

GIVI XL01

Borsa cargo estensibile 15-20 litri- XL01
Provvista di cinghie per il fissaggio alla moto, tasca superiore esterna indipendente dal vano principale, spallaccio regolabile per il trasporto a tracolla, maniglia per il trasporto a mano. Può essere montata su valigie laterali con carica dall’alto e dotate di passacinghia, portapacchi e selle passeggero.

Borsa cargo roll-top da sella estensibile da 25 a 35 litri e trasformabile in zaino- XL02
Utilizzabile su top case con passacinghia, portapacchi e selle passeggero. Presenta cinghie di fissaggio, sistema di chiusura a rigiro per garantire l’impermeabilità e  tasca superiore esterna indipendente dal vano principale. Completano la dotazione di serie il kit di extra carico composto da 2 cinghie removibili con ganci alle estremità, da agganciare a 4 passanti in Hypalon posizionati sulla borsa, gli spallacci estraibili per la trasformazione in zaino, le  maniglie laterali per il  trasporto a mano, i fori di scolo dell’acqua/umidità sul fondo della borsa.

Givi XL02

Borsa cargo roll-top da sella estensibile da 39 a 52 litri e trasformabile in zaino- XL03  
E' la più capiente delle borse X-LINE, si monta su top case dotati di passacinghia, portapacchi e selle passeggero, e  a livello di costruzione e caratteristiche tecniche è simile alla XL02.

Borsa da serbatoio Tanklock estensibile da 15 a 20 litri - XL04
Disegnata per essere alloggiata ergonomicamente (senza interferire con la guida) sulle BMW R1200/1250 GS/Adventure e le KTM 1290 Adventure S e R, questa borsa “preformata” va abbinata necessariamente alle flange specifiche BF_ _. La dotazione include anche un portacartina, con aggancio/sgancio rapido e magnetico, fori per scolo dell’acqua/umidità posizionati sul fondo, tasca esterna indipendente dal vano principale, porta per uscita cavo compatibile con sistema di ricarica GIVI Power Hub, cinghia di sicurezza da fissare al manubrio, spallaccio e maniglia per il trasporto.

GIVI XL05

Borsa da serbatoio Tanklock estensibile da 15 a 18 litri- XL05
Sviluppata per essere alloggiata sul tutte le versioni della Honda Africa Twin (dal 2016 al 2021), va necessariamente abbinata alla flangia specifica BF25. Dotazione, stile e materiali sono ripresi dal modello XL04.

Borsa da serbatoio Tanklock estensibile da 15 a 20 litri XL06
Pensata per essere avvitata al tappo carburante, si abbina alle flange specifiche BF_ _ da selezionare in base al proprio modello di moto. Come X0L5 ripropone le caratteristiche tecniche del modello XL04.

GIVI XL07

Borsa da sella estensibile da 9 a 12 litri- XL07
Studiata per trovare posto su ogni genere di moto, aggiunge al posizionamento in sella la possibilità di aggancio alle valigie laterali con carica dall’alto e dotate di passacinghia, e ai portapacchi. Include: cordino elastico riflettente multiuso, tasca interna a rete, spallaccio regolabile per il trasporto a tracolla e maniglia per il trasporto a mano.

www.givimoto.com

Back To Top