fbpx
SWANK RALLY DI SARDEGNA NIGHT
Categoria: Biker World

Abbiamo ancora negli occhi i colori e i panorami della Sardegna attraversata durante terza edizione dello Swank Rally di Sardegna e facciamo fatica ad abituarci all’arrivo del grigio inverno.


Ecco che l’occasione proposta da Adventure Riding e Deus Ex  Machina Italy, organizzatori del Rally, di una serata per ritrovarsi, vedere sullo schermo del Deus Portal Club le immagini che abbiamo vissuto meno di due mesi fa diventa un’occasione ghiotta; anche perché siamo curiosi di scoprire le nuove date e le novità che ci aspettano per la prossima edizione del Rally più esclusivo del mondo.

Swank Night 1

L’atmosfera è la stessa dello Swank, amichevole, raffinata e caciarosa il giusto perché in fondo siamo motociclisti veri. Chiacchere dal gusto off-road, tassello protagonista, ma anche divertimento, birra, prosecco (Tanto non dobbiamo guidare) per dare benzina alla serata che si apre con lo scorrere delle splendide foto che diventano le protagoniste ipnotizzando i presenti.

Swank Night 2

Mattatori della serata Filippo Bassoli e Renato Zocchi, rispettivamnete rappresentanti Deus  e Adventure Riding che presentano l’anteprima del video dello Swank Rally di Sardegna 2021.

Poi la sostanza che rappresenta le date dello Swank Rally di Sardegna 2022 che viene collocato ancora nello splendido settembre sardo.
Quindi dal 27 Settembre al 1 Ottobre, sempre con partenza dal Ciglione della Malpensa con tante novità.

Swank Night 3

La prima è lo svolgimento del prologo in notturna, come si faceva anni fa nello storico Rally di Sardegna, e poi lo spostamento sul versante Orientale dell’Isola con molte altre novità che sono state accennate, ma saranno sicuramente una sorpresa per i partecipanti.
Un Rally di Sardegna che dopo il successo di quest’anno è pronto per crescere ancora e confermarsi come evento tra i più interessanti del panorama Europeo e forse Mondiale.

Swank Night 4

Confermata ad oggi la presenza degli sponsor storici come Yamaha e Motor Bike Expo a cui faranno eco sicuramente ancora Breitling, e la gradita novità di Grandi Navi Veloci e Pirelli.

Dopo una serata di risate e sorrisi sugli aneddoti della passata stagione non resta aspettare che arrivi preso la nuova edizione, magari cominciando a preparare la moto.

Swank Night 5

Per le novità e per essere aggiornati su tutti gli eventi e le attività di Adventure Riding tenete sotto controllo il loro SITO, la Pagina Facebook, oppure andando a trovarli allo Stand presente al prossimo MBE a Verona dal 13 al 16 gennaio 2022.

GALLERY

 

 

Back To Top