Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Stealth
STYLMARTIN STEALTH EVO
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Stylmartin conserva le sue origini “sportive” attraverso una collezione in continua evoluzione. Lo stivale da pista top di gamma Stealth EVO lo ribadisce anche a livello estetico con l’inedita colorazione in nero e giallo fluo che si aggiunge ai classici nero e bianco.


Uno stivale che noi di aMotoMio conosciamo grazie a un test prodotto di qualche anno fa e una successiva comparativa in pista.
Ne avevamo apprezzate le caratteristiche di comodità e di confort unito alla completa dotazione di sicurezza al top.
Giunto ora all’ultima versione, EVO appunto, anche con nuove vesti grafiche.
Stylmartin accompagna in circuito piloti di ogni età. I più giovani in sella alle minimoto con la linea JRS1 e chi è impegnato nella Mini GP o CIV Junior con il Dream RS. Se nel corso degli anni la passione non si placa la proposta è lo  Stealth nelle versioni standard ed EVO.
Oltre a cavarvela bene “in piega” avete una certa predilezione per i capi di abbigliamento che si fanno notare? Beh, valutate come prima scelta il nuovo Stealth EVO giallo/nero.

Stylmartin

Estetica a parte questo stivale racchiude in sé tutta l’esperienza del marchio. Non è il classico modo di dire; si tratta davvero di un concentrato di soluzioni tecniche capaci di proteggere al meglio il piede e allo stesso tempo assicurare una calzata confortevole: in posizione di guida e una volta scesi dalla sella.  Materiali e dotazione “staccano” gli  stivali sportivo top di gamma dal resto della produzione. Ecco come ci riesce STYLMARTIN.
Disegnato in Italia, prodotto in EUROPA e certificato dalla normativa CE, lo STEALTH EVO rappresenta quanto di meglio il marchio possa offrire a chi frequenta la pista. Lo stesso stivale che trovate in negozio fa parte della dotazione dei piloti professionisti che l’azienda sponsorizza. Unottimo biglietto da visita! Non potendone descrivere tutta la tecnologia (che trovare comunque schematizzata nella scheda tecnica) ci limiteramo alle caratteristiche principali.
Il reparto protezioni è sviluppato per proteggere in modo analitico ed anatomico malleoli, caviglia, tibia e tallone. La ventilazione è garantita dall’utilizzo di una fodera in air mesh traspirante e dalla circolazione dell’aria, controllata da due prese regolabili: una sulla placca anteriore e l’altra sul tallone. La chiusura dello stivale si effettua tramite la classica zip protetta e agendo, al gambale, sulle fasce dentate regolabili con leva micrometrica e pulsante. Il sottopiede aggiunge alla funzione antishock quella antibatterica con filo d’argento. L’intera costruzione dello Stealth Evo punta ad offrire il massimo del comfort.

Stylmartin Stylmartin


Non vi resta che provarlo.
Caratteristiche tecniche:
TOMAIA: Microfibra
FODERA: air mesh traspirante
IMBOTTITURA INTERNA: anatomica comfort-fit e shock absorbing
PROTEZIONI MALLEOLO: ankle floating system: protegge la caviglia e ne contrasta la torsione tramite regolazione dell'inclinazione gambale con canting system
PROTEZIONE ANTERIORE: flessibile. Snodo tomaia shock absorber con protezioni sovra iniezione
PROTEZIONE TALLONE: anatomico + imbottitura interna shock absorbing
PROTEZIONE LEVA CAMBIO: in PU
PRESE D’ARIA: placca anteriore e tallone con prese d'aria (posizione ON per aerazione all'interno della gamba, OFF per impedire l'accesso a freddo e pioggia).
REGOLAZIONE CHIUSURA: doppia, al gambale, tramite fasce dentate regolabili a pulsante e con leva micrometrica
CHIUSURA: zip protetta
SOTTOPIEDE: anatomico antishock antibatterico con filo d'argento
SUOLA: gomma con grip antiscivolo e antiusura
SLIDER INTERCAMBIABILE: sostituibile;  titanio in punta, PU su tallone
TAGLIE: 40/47
VARIANTI COLORE: Nero/Giallo; Nero; Bianco
PREZZO AL PUBBLICO: € 369,00

Tutta la gamma sul sito STYLMARTIN

COMPARATIVA PISTA

TEST STEALTH