Presentata a EICMA e già disponibile sul mercato, l'ultima versione delle Trekker Outback Evo, la Smart, rappresenta per GIVI un vero punto d’arrivo.
L’esclusività della linea 2025 fa leva sul numero di valigie che la compongono, sul sapiente utilizzo dell’alluminio, qui proposto in tre differenti finiture, e su di una nuova e innovativa serratura. Entriamo nei dettagli…
Finora la gamma di valigie in alluminio di GIVI era costituita dalle versioni “Natural” e “Black”. Trekker Outback Evo Smart introduce per la prima volta “l’anodizzato”. Questo trattamento è in grado di aumentare la durezza superficiale dell’alluminio, rendendolo più resistente ad usura e graffi, e conferisce un’estetica pregiata e ampiamente utilizzata in settori come l’architettura, l’automotive e l’aerospaziale.
La linea Trekker Outback Evo Smart offre ai motociclisti diverse varianti di litraggio, ognuna delle quali declinata nelle tre finiture sopracitate.
La gamma include dunque due top case da 58 e 42 litri, dotati di sistema di aggancio Monokey, 3 valigie laterali da 48, 44 e 37 litri, disponibili nelle varianti destra e sinistra, e due scantonate da 40 e 33 litri da montare esclusivamente a destra. Tutte le versioni laterali adottano il sistema di aggancio Monokey Cam-Side.
La possibilità di acquistare separatamente ogni modello permette di creare il “tris” da viaggio più congeniale alle proprie esigenze, mantenendo l’ingombro del veicolo nei limiti stabiliti dal Codice della Strada.
Tutti i modelli della gamma vanno necessariamente completati con il montaggio del kit SMART SECURITY LOCK, la versatile serratura sviluppata da GIVI (venduta separatamente), disponibile in 4 differenti “pacchetti” per unificare facilmente da 2 a 5 valigie. Questa nuova serratura garantisce una rapida e sicura applicazione/sostituzione del meccanismo e permette alla chiave di rilevare tre distinte posizioni che a loro volta equivalgono ad altrettante modalità di utilizzo del sistema di apertura e chiusura.
Ricca la gamma di optional dedicati, acquistabili separatamente. Si va dalle borse interne waterproof alla rete elastica portaoggetti adattabile al sottocoperchio, al rivestimento per fondo e coperchio…
Tutte le misure e dettagli tecnici sul sito GIVI