Il casco integrale CONNOR di AIROH è dedicato soprattutto a chi si avvicina al motociclismo ma adatto a tutti, ha un design futuristico e completato da grafiche divertenti e di impatto.
Con omologazione ECE 2206, è realizzato in termoplastica (HRT) e prevede tre calotte (1° XS -S, 2° M, 3° L -XXL) per garantire una vestibilità ottimale. Il sistema di ventilazione prevede prese d’aria superiori e frontali regolabili, oltre che e spoiler posteriori completi di estrattori a garanzia di un'ottima areazione e termoregolazione. Lo Stop Wind a doppia lunghezza permette di utilizzare il casco in qualsiasi stagione e clima, mentre il sistema di sicurezza ASN, a corredo della cuffia, migliora il passaggio dell’aria ed è in grado di ammortizzare le forze trasmesse alla testa in caso di impatto.
Gli interni sono removibili, lavabili e particolarmente traspiranti grazie a trattamenti all'avanguardia. Connor è Communication System Ready, e predisposto al montaggio della lente Pinlock 70. La visiera assicura un campo visivo molto ampio, consente la rapida e facile rimozione senza l’ausilio di strumenti e dispone della possibilità di posizione antifog, estremamente funzionale, soprattutto negli utilizzi prolungati.
Prezzo al pubblico a partire da 119,99 euro
Per informazioni: https://www.airoh.com/