Tra le novità 2023 introdotte da Kappamoto figura il nuovo bauletto K45N con attacco Monolock.
Il punto di forza? La sua forma, relativamente compatta, nasconde la capacità di ospitare due caschi integrali.
Esteticamente si presenta in nero con inserti laterali grigi. Di serie propone piastra e kit universale di fissaggio.
Progettato pensando a chi guida scooter leggeri su tragitti a breve - medio raggio, il sistema di aggancio brevettato Monolock garantisce ottima stabilità, leggerezza e praticità di utilizzo (si può aprire il coperchio e sganciare il bauletto dalla piastra con un'unica chiave).
A questa famiglia appartiene il nuovo topcase K45N di KAPPA, un oversize (45 litri il volume interno) ben nascosto dalla forma studiata ad hoc, dedicato agli utenti urbani che hanno l’esigenza di viaggiare in coppia, visto che può ospitare due caschi integrali, o che necessitano di uno spazio di carico superiore alla media dove riporre molteplici oggetti di uso quotidiano.
A caratterizzare il K45N è un design minimale, pulito e contemporaneo e una forma compatta, quasi “cubica”, che tende a sfruttare al meglio lo spazio interno anche in verticale, riducendo così l’ingombro laterale.
Nero opaco con inserti laterali grigio chiaro lucidi a contrasto, il bauletto è dotato di pratica maniglia frontale per il trasporto a mano e 4 “asole” passanti laterali per poter fissare sul coperchio una rete porta oggetti.
Disponibili come optional il Kit chiave Security Lock completo di boccola e piastrine sotto-serratura e lo schienalino in poliuretano nero K642.
Come tutti modelli MONOLOCK, anche il K45N viene fornito completo di piastra e kit universale.
PREZZO AL PUBBLICO: 119,00 euro