fbpx
Scorpion COVERT FX
Categoria: Novità

L’originalissimo casco “Covert X” by Scorpion Sports si evolve per diventare COVERT FX, una versione “integrale” (P) e totalmente nuova.


Una evoluzione che non cambia però lo spirito originale di questo bellissimo “Street-Fighter”. Con il suo design provocatorio e tagliente, Covert FX si rivolge a chi desidera infrangere gli schemi. Il casco ha una calotta realizzata in Ultra-TCT capace di garantire leggerezza e grande capacità di assorbimento degli urti.

La mentoniera è stata aerodinamicamente ottimizzata così da ridurre al minimo qualsiasi la turbolenza per una guida più fluida, silenziosa e stabile.

Le tasche degli altoparlanti integrate semplificano l’installazione del dispositivo Bluetooth, mentre gli interni rivestiti del materiale KwikWick 3, sfoderabile e lavabile oltreché traspirante e termoregolante, permettono alla testa di rimanere sempre fresca e asciutta.

Insieme alla visiera trasparente è disponibile di serie anche la visiera Dark Grey.
COVERT FX è un casco che sa essere elegante e originale insieme, perfetto sia per la città, sia per i viaggi a lunga percorrenza.

Omologazione: ECE R22.06
Peso in taglia M: 1300 gr (+/- 50 gr)
Anni di garanzia: 5

Prezzi di vendita al pubblico (iva compresa):
Solid Grigio Cemento, Nero Lucido, Nero Opaco, Bianco - € - 249,90
Grafica    GALLUS - € 289,90

Per maggiori informazioni: www.scorpionsports.eu

Back To Top