fbpx
KAPPAMOTO KV56
Categoria: Novità

Tra le new entry in anteprima al Salone di Milano, figura il nuovo “full face” KV56; KAPPAMOTO lo propone inizialmente in due versioni estetiche.


Certificato con omologazione europea secondo la nuova normativa ECE 22-06, questo modello 2023 convince anche dal punto di vista della dotazione tecnica: paranaso, paravento, visierino parasole, predisposizione Pinlock, interni removibili e un efficace sistema di ventilazione contribuiscono al comfort durante la guida.

EICMA 2022 sarà per Kappamoto palcoscenico di numerose novità, che andranno ad arricchire la collezione durante il corso del prossimo anno.
Come il nuovo KV56, casco integrale curatissimo nei dettagli tecnici ed estetici in materiale termoplastico, disponibile in un’ampia gamma taglie che lo rende unisex.

Versatile e grintoso, questo modello è proposto nelle due varianti, SOLID COLOR e GRAPHIC NEON. La prima è la versione basic a tinta unita, la seconda non passa inosservata grazie agli elementi grafici sofisticati e iper-contemporanei che la caratterizzano.
Come anticipa il nome stesso, i tratti ricordano da vicino una rete luminosa, un fascio laser che si dirama sulla calotta.
Ad enfatizzare questo effetto dinamico l’abbinamento di finiture lucide e opache, colori vividi a contrasto o tono su tono, tinte quasi cangianti.

L’originale aspetto estetico nasconde una dotazione tecnica di tutto rispetto.  
Di serie troviamo paranaso e paravento, visiera antigraffio con predisposizione per lente Pinlock, visierino interno parasole e chiusura con cinturino micrometrico.
Giocano a favore del comfort gli interni removibili e lavabili e un efficace sistema di ventilazione composto da 2 prese d’aria frontali (1 superiore e 1 sulla mentoniera) e 2 estrattori posteriori.

KV56 è proposto in una gamma taglie che va dalla XS alla XXL.

Casco certificato con omologazione europea secondo normativa ECE 22-06

PREZZO AL PUBBLICO:
169,00 euro (GRAPHIC NEON)
159,00 euro (SOLID COLOR)
 
www.kappamoto.com

Back To Top