Quest’anno Stylmartin presenterà al pubblico di EICMA un nuovo modello decisamente poliedrico, che si propone come valida alternativa al classico stivale o stivaletto Adventure.
Da dove nasce l’idea che ha dato vita a questo progetto? La risposta sta tutta in un unico concetto, che il marchio ha definito “Ride n’ Hike”.
Chi è abituato ad affrontare viaggi su due ruote lo sa: non è sempre facile trovare una calzatura capace di offrire l’adeguata protezione durante la guida, che sia confortevole e magari permetta addirittura di continuare ad esplorare anche una volta abbandonata la sella.
Pensando agli appassionati di due ruote Adventure e attività outdoor che amano viaggiare alternando tratti in sella a camminate, il marchio Stylmartin ha concepito la filosofia “Ride n’ Hike”, dalla quale è partito per ideare e sviluppare un prodotto versatile e innovativo, capace di rispondere ad entrambe le esigenze, e senza compromessi.
Si tratta di Vertigo, una valida alternativa alle classiche calzature Adventure, in grado di coniugare la stabilità in camminata di uno scarponcino per le attività outdoor – anche in salita, su terreni impervi come fango, sabbia o roccia - e il livello di protezione in sella di una calzatura tecnica da moto certificata, senza tralasciare il comfort!
Ma non vi sveliamo di più… L’anteprima e tutti i dettagli tecnici a EICMA 2022!