Elephant Tour è la nuova borsa da serbatoio firmata Wunderlich che coniuga praticità, design ricercato ed ecosostenibilità.
La borsa, realizzata in CORDURA TrueLock, è dotata di un vano principale da 10 litri, strutturato in modo da proteggerne perfettamente il contenuto, e prevede un sistema di tipo militare “Molle” capace di accogliere in caso di necessità borse aggiuntive.
Inoltre, la fodera interna blu crea uno sfondo a contrasto che permette di individuare facilmente anche piccoli oggetti da viaggio. Il tutto è completato da una pratica e comoda rete elastica all'interno della quale è possibile riporre altri oggetti. Le cuciture, come di consueto, sono idrorepellenti e sono dotate di cerniere dalla forma ergonomica. Non manca la cinghia che trasforma la Elephant Tour in una comoda borsa da portare a tracolla quando si scende dalla moto.
Infine, l'aspetto ecosostenibile della borsa è legato sia al processo di realizzazione del tessuto (che riduce l'utilizzo di acqua ed energia, da cui deriva una riduzione della CO2 emessa), sia alla rinuncia dell'imballaggio esterno in plastica che solitamente viene utilizzato per le confezioni.
Per ulteriori informazioni: https://www.wunderlich.de/shop/it/borsa-da-serbatoio-wunderlich-elephant-tour-40980-202.html
La borsa da serbatoio Elephant Tour viene proposta a 163,93 euro (IVA inclusa).