fbpx
Fresco II by HELD
Categoria: Novità

Il primo guanto HELD espressamente dedicato ai motociclisti è del 1975 e da allora l’azienda tedesca non ha mai smesso di portare avanti la ricerca spingendola sempre un po' più in là.


Il guanto touring estivo FRESCO II è sfoderato, ha il dorso in morbida pelle bovina, il palmo in pelle di canguro (altamente resistente all'abrasione), un colore a prova di sudore che dura nel tempo, ma soprattutto si avvale della rivoluzionaria tecnologia TFL-COOL-SYSTEM.

Tecnologia TFL-COOL SYSTEM
Normalmente la pelle scura si riscalda sotto il calore del sole. Ora non più con la tecnologia TFL-Cool-System, un sistema che – applicato sulla pelle scura – respinge i raggi solari come se si trattasse di pelle di colore chiaro. La temperatura di superficie della pelle può venir ridotta di oltre 20°C e chi la indossa ha una riduzione della temperatura interna che può arrivare fino a - 12°C. Pertanto, la pelle con tecnologia TFL-Cool-System migliora decisamente la resistenza al calore pur mantenendo inalterato il suo aspetto originale. Per mantenerne inalterate le straordinarie caratteristiche nel tempo, si consiglia di trattare la pelle dotata di questa tecnologia solo con grasso naturale poiché i pigmenti e le tinte normalmente presenti nei prodotti dedicati alla cura della pelle possono distruggerne l’effetto riflettente. A contrario, trattando la pelle attenendosi a questi semplici suggerimenti l’effetto “Cool” non verrà perso anche a distanza di anni

www.held.de

Back To Top