Alcuni anni fa i designer di Forcefield hanno volute creare la protezione della parte superiore del corpo più performante, regolabile e comoda.
Ci sono riusciti creando il Forcefield EX-K FLITE PLUS!
Comunque il tempo passa, e i Neck Brace sono diventati un luogo comune e la necessità di una protezione semplice da indossare, aggiustare e utilizzare è ancora più importante. Così il team di Forcefield ha creato il nuovo EX-K FLITE PLUS.
Sviluppato dal Extreme Harness, il nuovo EX-K FLITE PLUS mantiene il sistema open design per la massima flessibilità e confort e ora presenta anche una zip anteriore centrale facile da utilizzare, posizione dei neck brace, livello 2 CE delle protezioni posteriori e torace e filato kevlar per aggiungere resistenza e durata.
Disponibile in 3 opzioni modulari, Adventure (busto, spalle and gomiti), Flite+ (busto e spalle) e Flite (solo busto). Più leggero per quanto riguarda il peso e più semplice da indossare, il nuovo EX-K FLITE è veramente il meglio del meglio!
Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com