fbpx
HP Corse per BMW R1250GS
Categoria: Novità

Qualunque strada si affronti, BMW R 1250 GS è una compagna inseparabile e, forte del suo telaio, delle sospensioni e del suo motore, riesce a garantire grande comfort e prestazioni.


Grintosa sia su strada, sia in fuoristrada, R 1250 GS ha un motore boxer bicilindrico a fasatura variabile potente e affidabile capace di garantire un grande piacere di guida grazie ad un albero dotato di due camme: la  prima ad altezza ridotta (così da migliorare l’erogazione con la farfalla parzializzata), la seconda ad altezza normale per il raggiungimento delle prestazioni massime. Per questa moto, così tanto amata in Italia e nel mondo, HP CORSE propone tre diversi scarichi.

SPS CARBON e SPS CARBON SHORT
Proprio come la BMW R 1250 GS, gli scarichi SPS CARBON e SPS CARBON SHORT si nutrono di avventura incarnando completamente il desiderio di evasione e lo spirito motociclistico più puro. Testati al banco e nelle situazioni più impegnative, garantiscono affidabilità e donano alla BMW R 1250 GS linee posteriori più snelle che ne migliorano la guidabilità mentre anche il potente bicilindrico guadagna ulteriore potenza, in particolare ai bassi e ai medi regimi.

SPS CARBON e SPS CARBON SHORT sono disponibili in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero) e ognuno è capace di garantire un risparmio di peso rispetto allo scarico originale. Il logo è inciso al laser, il fondello è di forma ottagonale e presenta un beccuccio idroformato realizzato senza saldature. Omologati Euro 5, entrambi sono dotati di una bellissima cover in carbonio che va a coprire i raccordi e, naturalmente, si differenziano per la lunghezza che è di 400 mm per lo SPS CARBON e di soli 300 mm per la versione “SHORT”.

4-TRACK R
4-TRACK R è lo scarico che ha ispirato le forme dello SPS CARBON. Robusto e infinito, assicura grande affidabilità, migliora, snellendole, le linee posteriori dell’endurona di Monaco e garantisce al motore un guadagno, in particolare ai bassi e ai medi regimi.

4-TRACK R ha il fondello di forma ottagonale con un beccuccio idroformato senza saldature, il logo inciso a laser e un corpo silenziatore disponibile in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero) il quale, qualunque sia la scelta, risulterà sempre più  leggero dello scarico originale “GS”. Omologato Euro 5, lo scarico 4-TRACK R ha una lunghezza di 400 mm ed è dotato di una bellissima cover in carbonio che va a coprire i raccordi.

Tutti gli scarichi sono in vendita presso i concessionari Hp Corse e sul sito www.hpcorse.com al prezzo di:
SPS CARBON e SPS CARBON SHORT
-    Acciaio Satinato    euro 780,80 (IVA incl.)
-    Acciaio Black        euro 890,60 (IVA incl.)
-    Titanio                euro 939,40 (IVA incl.)
4-TRACK R
-    Acciaio Satinato    euro 744,20 (IVA incl.)
-    Acciaio Black        euro 854,00 (IVA incl.)
-    Titanio                euro 902,80 (IVA incl.)

Per maggiori info: www.hpcorse.com

Back To Top