fbpx
Hevik Avior
Categoria: Novità

A tutti gli amanti dello stile Cafè Racer, HEVIK propone un nuovo look d’effetto, disponibile anche in versione lady.


Ecco la giacca di pelle Avior grintosa, protettiva, perfetta in sella e nel tempo libero per una primavera all’insegna dell’intramontabile gusto retro.

Nata come rivisitazione dell’iconica giacca Garage Evo ma con un appeal meno classico e più sportivo, la nuova Avior è realizzata in pelle bovina pieno fiore e lavorata con un trattamento specifico all’anilina,per aumentarne la morbidezza e migliorarne la qualità.

L’interno termico removibile a gilet, ne permette l’utilizzo anche nei mesi freddi mentre le ampie aree in tessuto tecnico elasticizzate sui lati e nel sotto manica, agevolano i movimenti durante la guida incrementandone la traspirabilità nei mesi più caldi.

Omologata in doppia AA, la Giacca Avior è dotata di protezioni certificate CE a norma EN 1621-1:2012 di 1 livello su spalle e gomiti, è predisposta per agganciare il pantalone, ha una tasca posteriore per ospitare il para schiena HFB/ HCB protector certificato secondo normativa EN 17092.

Avior Lady ha le stesse caratteristiche tecniche. Le due versioni si distinguono solo per il diverso taglio, studiato ad hoc per adattarsi alle forme del corpo femminile.

Per lui: Taglie dalla S alla 4XL   Prezzo: € 299,00
Per lei: Taglie dalla XS alla 2XL  Prezzo: € 299,00

www.hevik.com

Back To Top