fbpx
PROTEZIONE SILENZIATORE WUNDERLICH
Categoria: Novità

Partendo dall’esperienza di chi pratica il fuoristrada a livello agonistico, Wunderlich ha realizzato una nuova “protezione” per lo scarico di serie della BMW R 1200 GS e R 1250 GS/Adventure in modo da scongiurare i possibili danni in caso di caduta o scivolamento.


Caratterizzata da un design che si sposa perfettamente con le linee dello scarico, la protezione sfoggia due “aperture poligonali” che esaltano ulteriormente il suo look. La struttura e la dimensione della protezione è stata studiata per garantire sempre la giusta distanza dal suolo del silenziatore (naturalmente. in caso di caduta) in modo da permettere il miglior effetto protettivo possibile.

La protezione è estremamente facile da montare, è realizzata in elastomero siliconico resistente al calore ed è rinforzata mediante un inserto in acciaio inossidabile. Ciò permette di inserirla da dietro, sul terminale, senza attrezzi - come una calza - e di posizionarla con assoluta precisione. Inoltre, il materiale utilizzato per la protezione rende quest'ultima perfettamente aderente al silenziatore una volta assemblata.

Per ulteriori informazioni: https://www.wunderlich.de/shop/it/protezione-del-silenziatore-wunderlich-44250-002.html

La nuova protezione by Wunderlich per lo scarico di serie delle BMW GS è in vendita al prezzo di 51,16 (IVA inclusa).

Back To Top