fbpx
CAOFEN F80
Categoria: Novità

Il marchio CAOFEN debutta in Europa, proprio in occasione della manifestazione milanese presentando in anteprima F80, un modello innovativo ed eclettico che conquisterà gli amanti dell’off-road e anche quelli più avvezzi alla Urban Mobility.


F80 è caratterizzata da un design curato e accattivante, a tratti sportivo ed espressione della sua declinazione off-road, ma con dettagli che la connotano anche come moto “cittadina”, capace di incontrare anche il gusto più raffinato. La linea è armoniosa, grazie ai dettagli estetici ben curati, all’abbinamento dei colori/grafiche e alla batteria ben integrata nel telaio, elemento che completa e rende la moto aerodinamica e davvero stilosa. CAOFEN ha concepito F80 per i più giovani, ma è riuscita a presentare una moto perfetta anche per i più adulti, soprattutto quelli amanti delle “due ruote” che fanno tendenza.

Se l’aspetto di F80 è affascinante per il suo stile, le prestazioni sono ancora più interessanti: maneggevolezza, stabilità e sicurezza sono tre importanti caratteristiche espresse da questa moto super moderna.

CAOFEN F80 utilizza un telaio monoblocco. L'intero corpo adotta una tecnologia d’avanguardia con “zero saldature” con una rigidità del 30% superiore al normale, che le consente una guida ancora più stabile e divertente. Zero non ha valore, ma 30% rappresenta un miglioramento generale delle caratteristiche offerte da questo nuovo modello, soprattutto se paragonata a moto “potenziali competitors” sul mercato.

La velocità massima di F80 raggiunge gli 85 km/h, la potenza massima è di 8000 w, la percorrenza media è di 150 km. CAOFEN F80 esprime è diversa da tutto ciò che il mercato oggi propone, sia per i suoi dati tecnici che grazie alle caratteristiche di guida che la rendono davvero unica. Le dimensioni di F80: 1980 mm x 785 mm x 1070 mm.

CAOFEN F80 sarà esposta ad EICMA al PADIGLIONE 24 – STAND C81 per essere ammirata dal pubblico presente. Ma questa sarà solo la sua prima “apparizione”.

Back To Top