fbpx
Midland EK35
Categoria: Novità

Il Covid-19 ha portato molte aziende a sviluppare accessori e kit utili nelle attività lavorative e il tempo libero.


In questa direzione è andata anche MIDLAND, che nel corso del 2020 ha introdotto a catalogo un’intera linea con ben 14 proposte diversificate, chiamata EMERGENCY SOLUTIONS, nella quale figurano DPI indicati dai protocolli sanitari ma anche due kit destinati alla sicurezza degli escursionisti.

Si chiamano EK35 ed EK30. Ideati pensando a chi predilige i sentieri poco battuti e le notti in tenda… sotto le stelle, possono rivelarsi di grande aiuto in tutte quelle situazioni di emergenza, calamità e sicurezza, nelle quali “mantenersi in contatto” diventa fondamentale.  

EK35, che MIDLAND chiama “il salvavita”, è il più completo dei due kit a partire dal packaging: una valigetta compatta e dalle forme morbide, all’interno della quale trovano posto 2 ricetrasmittenti walkie talkie XT30, il versatile power bank d’emergenza ER300, (entrambi di un bel colore rosso accesso), un doppio set di batterie AAA ricaricabili, vari cavetti di collegamento e 4 coperte termiche da 200x130 cm.
PREZZO AL PUBBLICO EK35: 119,00 euro

EK30, propone una dotazione apprezzabile dal viaggiatore avventuroso che sceglie di muoversi nella natura con un bagaglio a mano leggero e facilmente trasportabile per molte ore sulle spalle. Con il kit già descritto l’EK30 condivide la coppia di walkie talkie XT30 (5 ore di autonomia e la ricarica tramite micro USB) e la compatta valigetta, ai quali aggiunge un fischietto d’emergenza dotato di bussola e di cordino da legare al collo, una compatta e potente torcia in alluminio con clip da cintura/taschino e un set di sei batterie AAA ricaricabili.
PREZZO AL PUBBLICO EK30: 69,90 euro

Back To Top