fbpx
Held 4Touring II
Categoria: Novità

Con la primavera torna la voglia di salire in moto, le temperature salgono e insieme sale il piacere di viaggiare ed evadere dalla quotidianità.


Per questa stagione (ma non soltanto…) HELD propone il nuovo completo Touring - Giacca 4TOURING II + Pantalone SARAI II - bello e dalle caratteristiche tecniche sorprendenti capace di accompagnare il motociclista durante tutte le stagioni essendo entrambi i capi dotati di fodera interna removibile la quale, insieme alle varie cerniere di ventilazione presenti, li rende perfettamente adattabili con poche semplici mosse a tutte le temperature.
Su entrambi i capi, inoltre, la fodera in mesh garantisce un’ottima traspirazione e capacità di termoregolazione.

4-TOURING II e SARAI II sono capi polivalenti realizzati in materiali sintetici di grande comfort e alta resistenza in grado di incontrare le varie necessità e richieste del motociclista. Capi tecnici da utilizzare per turismo e/o in città, ma dotati anche di una spiccata eleganza sportiva che riescono ad accompagnare chi li indossa nelle più svariate occasioni.
Look moderno con inserti e tasche multifunzionali che ne esaltano la versatilità e la praticità.

Caratteristica davvero importante, sia la giacca, sia il pantalone sono disponibili per entrambi i generi (uomo e donna) e in tantissime misure che riescono a incontrare le richieste e le esigenze anche delle taglie più forti.
Inoltre, sia la giacca 4Touring II, sia il pantalone SARAI II sono disponibili nelle misure per bambini.

Come tutti i prodotti HELD, sono dotati della tecnologia CLIP-IN che permette un aggancio rapido e sicuro dei capi fra loro attraverso piccole fibbie interne di colore blu.
La giacca 4Touring II è inoltre predisposta per ospitare l’Held Light System (HLS), il sistema a luci LED progettato dalla casa tedesca per rendere i viaggi in moto ancora più sicuri.  Si tratta di una soluzione integrabile su questo e su altri capi del nuovo catalogo Held. I moduli luminosi a LED, da inserire all’interno delle guide previste lungo la giacca, aumentano in maniera notevole la visibilità dei motociclisti in condizioni di illuminazione precarie. Quando si intraprendono viaggi notturni, con la nebbia o sotto la pioggia, la tecnologia HLS rappresenta un fattore decisivo nella prevenzione degli incidenti. Diversamente dalle strisce catarifrangenti, che sono soltanto in grado di riflettere la luce, i conduttori luminosi del sistema HLS si illuminano in maniera autonoma (e a lungo grazie all’alimentazione fornita da una power bank) così da rendere il motociclista visibile in ogni situazione.

Per maggiori informazioni: www.held.de

Back To Top