fbpx
Momodesign FGTR
Categoria: Novità

Nasce nel 2000 dall’intuizione di Marco Cattaneo, Presidente di Momodesign, l’idea di realizzare un casco per un utilizzo urbano, tecnico ma con connotati fashion, un demi-jet da scooter la cui forma è d’ispirazione militare, diventato un vero e proprio oggetto di design.


Il Centro Stile Momodesign ha trasformato un’intuizione in un prodotto esclusivo. Diventato simbolo del brand, a distanza di vent’anni, FGTR oggi si presenta con un nuovo look, più esclusivo e raffinato, per celebrare la sua storia e il suo successo. Un modello pensato per il motociclista urbano, attento ed esigente: FGTR EVO ANNIVERSARY Limited Edition. Questo modello si distingue per i suoi dettagli raffinati, la grafica iridescente posta sul lato sinistro del casco, dove per la prima volta compare il numero 20 a indicare l’importante traguardo raggiunto, la targhetta di metallo che celebra la serie limitata, i bordi e l’interno in vera pelle bordeaux in contrasto con la calotta, realizzata in una vernice opaca satinata, color grigio asfalto e la decal in alluminio satinato.

Con oltre un milione di caschi venduti in tutto il mondo, Momodesign, con la nascita di FGTR, ha portato una nuova generazione di caschi demi-jet nelle metropoli. Ciò che lo ha reso speciale negli anni è il suo design, quello di un casco con una forte identità la cui estetica dura nel tempo indipendentemente dalle mode del momento e aver saputo inventare uno stile di vita.

I 2000 caschi sono tutti numerati e vengono venduti in progressione.

FGTR EVO ANNIVERSARY L.E. è disponibile online su momodesign.com e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Prezzo al pubblico: 239,00 euro

Back To Top