fbpx
SHARK EVO-GT
Categoria: Novità

SHARK Helmets presenta l'ultima evoluzione della gamma EVO, l’EVO-GT, la versione “Gran Turismo” del casco modulare per eccellenza.


Perfetto in posizione jet, così come in modalità integrale, questo modello premium riunisce in sé tutte le competenze di SHARK applicate da anni nella realizzazione di caschi modulari, e rappresenta un modello pensato per gli utilizzatori che macinano molti chilometri e desiderano usufruire di una protezione ottimale in entrambe le posizioni.
Resistente, pratico e comodo da indossare, l’EVO-GT è il partner ideale per tutti i viaggi su due ruote alla scoperta del mondo.

PRATICITÀ DI UTILIZZO SENZA PRECEDENTI
Passare da un casco jet a un integrale non è mai stato così facile e sicuro. EVO-GT è dotato di doppia omologazione P/J e si distingue per il sistema brevettato Auto-up/Auto-down che permette la movimentazione automatica della visiera sia quando si apre il casco (Auto-Up), per usarlo in configurazione jet, sia quando lo si chiude (Auto-Down), per usarlo come un vero e proprio integrale.
La linea EVO rappresenta da sempre l'eccellenza nel mondo dei modulari; quando SHARK lanciò nel 2007 l'Evoline, questo casco fu il primo al mondo a
ottenere la doppia omologazione (P/J).
Nell'EVO-GT il nuovo sistema V-TECH offre poi un comfort di utilizzo senza precedenti, con la possibilità di bloccare la mentoniera con una sola mano.
Per una sicurezza sempre maggiore, questo modulare è anche munito dell'innovativo sistema SAFE LOCK, che garantisce la tenuta del blocco della mentoniera anche in caso di urto.

LA MIGLIORE QUALITÀ OTTICA SUL MERCATO
La visiera di nuova generazione VZ 250 dell'EVO-GT, è di classe ottica 1 e presenta uno spessore variabile; è trattata con un sistema di anti-graffio e anti-appannamento e offre una qualità visiva ottimale senza alcuna distorsione. Il Pinlock 120 Max Vision, il miglior sistema anti-appannamento presente sul mercato, è offerto di serie e incluso nella confezione.
L’EVO-GT integra inoltre una visiera parasole interna che può essere movimentata attraverso un cursore posto in posizione centrale sul casco: un meccanismo ambidestro, pratico e facile da usare.

Taglie: dalla XS alla XL. Disponibile anche nella King Size in alcuni colori
Garanzia: 5 anni (previa registrazione sul sito Shark Helmets)

Prezzo: a partire da 429,99 euro iva inclusa

Back To Top