fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Nov 2020

MTECH FUEL

La collezione invernale di MTech si arrichisce di nuovi modelli proposti in versione uomo/donna e, come tipico del marchio, caratterizzati da linee nette e sportive.


Tra queste new entry c’è FUEL, una giacca tecnica dal taglio corto, pensata per chi guida una  sport-tourer in città come in viaggio. Ecco i suoi punti di forza.
Il capo presenta due strati indipendenti: al tessuto esterno in Polystrong, abbinato a una membrana Aqvadry fissa, impermeabile e antivento, esso aggiunge un’imbottitura termica  removibile, che consente di comporre il capo in base alle diverse condizioni climatiche. Non manca poi il sistema di aggancio C-System, che aggiunge la possibilità di inserire all’occorrenza il piumino o il gilet Thermo Soft o Thermo Fire di MyRide (acquistabili separatamente presso tutti i punti vendita Wheelup o sul sito e-commerce).
Il comparto sicurezza include protezioni interne su spalle e gomiti certificate CE di Livello 2 e la tasca di alloggiamento per il paraschiena (modello Alike Esatech Evo Liv.2, acquistabile a parte).

La vestibilità asciutta di FUEL è personalizzabile grazie a regolazioni a strappo e con bottoni automatici su braccio, avambraccio, polso, vita e fondo. Inoltre, la versione donna del capo si adatta perfettamente al busto femminile, grazie al taglio Fit for Lady.
Concorrono al comfort anche le 4 comode tasche, di cui due anteriori esterne idrorepellenti e due interne waterproof, il collo con chiusura a bottone e inserto soft e le prese d’aria sul davanti e il dietro, regolabili con zip.

FUEL è proposta in due varianti colore e in un’ampia gamma taglie: dalla S alla 4XL per la versione Man, e dalla S alla 2XL per la versione Lady.

Il capo è certificato secondo la normativa prEN 17092:2018

PREZZO AL PUBBLICO: € 159,00