Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Ott 2020

ALPINESTARS CERIUM TECH-STRETCH DENIM

I pantaloni denim tech-stretch Cerium sono i jeans ideali per gli spostamenti in città con proteggi ginocchia di alta qualità e un design in denim aderente ed ergonomico.


Con gambe pre-curvate e tessuto denim di qualità (cotone ed elastane 12 oz), i pantaloni denim tech-stretch Cerium hanno uno strato elastico per garantire una vestibilità ottimale.
- Costruzione in tessuto mono-strato estremamente compatta, con trama a fili sottili per ridurre il volume del materiale e ottenere prestazioni meccaniche superiori.
- L’elastomero presente nel tessuto assicura un allungamento per garantire una deformabilità temporanea quando l’utente si muove, ritornando alla sua posizione naturale una volta terminato il movimento, per un maggiore comfort durante la guida.
- Il colore di base indaco con copertura in zolfo nero donano a questo denim un look scuro, uniforme e allo stesso tempo tridimensionale.
- Vestibilità aderente con strato in denim elastico per ottenere maggiore comfort.
- I proteggi ginocchia Nucleon Plus consentono maggiore libertà di movimento e hanno un design sottile per assicurare una protezione discreta una volta scesi dalla moto.
- Triple cuciture per maggiore resistenza e durabilità.
- Classiche cinque tasche.
- Rivetti cuciti.
- Etichetta riflettente.
- Secondo le leggi europee il marchio CE è un requisito di conformità per la vendita di questo prodotto. I seguenti standard si applicano a questo prodotto:
- Progetto di norma II categoria CE ai sensi del regolamento PPE prEN 17012 - Livello A.
- Proteggi ginocchia Nucleon Plus Alpinestars con certificazione CE di livello 1 EN1621-1:2012