Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Ott 2020

Kappamoto K’VECTOR

Offre una capienza di 35 litri, si monta sia lateralmente che posteriormente, ha una struttura rigida che contrasta abilmente con la morbidezza delle sue forme.


Acquistabile singolarmente o in coppia K’VECTOR unisce un prezzo entry level a caratteristiche tecniche da turismo a lungo raggio.
Ultima in ordine di arrivo sul mercato, la K’VECTOR di KAPPA, è caratterizzata esternamente da una piacevole linea stondata sui 4 angoli. La sua robustezza è comprovata dal tipo di materiale utilizzato per produrla: una base di tecnopolimeri rinforzati con fibre di vetro. La cover in materiale plastico color alluminio o verniciata in nero per un effetto “total black” rappresenta l’elemento di distinzione delle due versioni che il marchio ha reso disponibili.
Nella K’VECTOR Monokey l’aspetto versatilità è sicuramente legato alle differenti possibilità di utilizzo. I motociclisti possono decidere di acquistare una sola valigia e montarla a piacere, previo montaggio dei rack di supporto, sia lateralmente sia come bauletto posteriore. Una configurazione adatta al commuting urbano, che con l’aggiunta di una seconda valigia apre la strada al turismo a medio raggio… anche in coppia.
Decidere, quando ci si sentirà pronti, di allargare ulteriormente la “famiglia” K’VECTOR al classico tris porterebbe a una capacità totale superiore ai 100 litri: spazio che permette di stivare bagagli per grandi viaggi. Il peso massimo sostenibile? Per questo modello di valigia KAPPA indica 10 kg (escluso il peso della K’VECTOR stessa).
Per il trasporto veloce del bagaglio KAPPA propone - come optional - una borsa interna morbida, prodotta in poliestere. Si chiama TK756.
K’VECTOR apparirà convincente anche al motociclista che basa le proprie scelte principalmente sul rapporto prezzo/prestazioni. Da questo punto di vista la nuova valigia di KAPPA s’inserisce sicuramente tra le migliori proposte del mercato.

PREZZI AL PUBBLICO
K’VECTOR KVC35 (versione con cover in color alluminio) 189,00 euro. Set 2 valigie: 378,00 euro.
K’VECTOR KVC35N (versione con cover verniciata in nero) 194,00 euro. Set 2 valigie: 388,00 euro.
Nel caso di acquisto in coppia, di serie viene fornito un terzo cilindretto con chiavi identiche a quelle delle valigie.

www.kappamoto.com