Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Set 2020

EXAN per Yamaha MT-09

Yamaha MT-09 è lo strumento di chi è in cerca di emozioni e per esaltare ulteriormente la spinta del motore 3 cilindri da 847 cc, EXAN ha previsto per la creatura di Iwata due diversi sistemi completi 3in1 catalizzati con uscita alta e bassa e tre diversi scarichi (tutti omologati Euro 4) ognuno capace di stravolgerne le linee e la personalità.


Il sistema completo Exan (sia alto, sia basso) con tutti gli scarichi e in tutti i materiali previsti si caratterizza per un peso inferiore rispetto all’impianto originale, peso che si assesta intorno ai 4 kg complessivi, regalando così a questa bellissima nuda made in Jap un maggiore equilibrio e una maggiore agilità fra le curve.

I tre scarichi proposti
X-BLACK Ovale: X-BLACK OVALE mostra il lato più oscuro della creatura di Iwata. Disponibile in 4 diversi materiali (acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio), è caratterizzato dal finale in carbonio di forma “romboidale” che ne esaspera le linee conferendogli un carattere decisamente racing. Collettori in acciaio inox, silenziatore slip-on, il sistema completo (alto e basso) con catalizzatore e scarico X-Black ovale (Euro 4) è in vendita sul sito e presso i concessionari Exan al prezzo di euro 751,50 (iva compresa).

X-GP: con la sua forma cilindrica vagamente retrò, X-GP è probabilmente il più racing fra le tre proposte Exan. Sincero e leggerissimo, è capace di aumentare l’agilità estetica e dinamica della MT-09. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Perfetto per chi cerca un look ancora più aggressivo. Collettori in acciaio inox, silenziatore slip-on, il sistema completo (alto e basso) con catalizzatore e scarico X-GP (Euro 4) è in vendita sul sito e presso i concessionari Exan al prezzo di euro 733,50 (iva compresa).

CARBON CAP Ovale: questo scarico si caratterizza per le linee morbide del fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) è estremamente leggero e regala una perfetta erogazione a tutti i regimi di rotazione. Collettori in acciaio inox, silenziatore slip-on, il sistema completo (alto e basso) con catalizzatore e scarico Carbon Cap (Euro 4) è in vendita sul sito e presso i concessionari Exan al prezzo di euro 733,50 (iva compresa).

I due sistemi completi (con uscita alta e bassa) e tutte le possibili combinazioni con diversi scarichi e materiali sono disponibili a questo link:
https://shop.exanexhaust.com/product-category/yamaha/mt-09-2017-20/

www.exanexhaust.com