Migliorare uno dei prodotti best seller non è solo una sfida, è la chiara consapevolezza di poter soddisfare il proprio cliente in modo sempre più completo e nuovo.
Questo è quello che ha fatto TCX sviluppando RUSH 2, evoluzione del modello RUSH con caratteristiche ottimizzate, sia per quanto riguarda la sensibilità e il comfort di guida in tutte le stagioni, sia nel look. Questa scarpa è pensata per i motociclisti dichiarati, che ricercano una calzatura sportiva da poter utilizzare nel quotidiano ma anche nelle uscite più impegnative del weekend. Il nuovo design, ricco di dettagli di stile, ne ha aumentato la vestibilità, rendendolo adatto anche con un paio di jeans. La tomaia è realizzata in morbida microfibra, e presenta micro iniezioni e loghi in evidenza che donano un aspetto accattivante. Inoltre, nella zona della caviglia è presente una giunzione flessibile che favorisce la mobilità nella guida e nella camminata.La chiusura avviene attraverso un sistema di allacciatura classico e si completa con una banda in Velcro, con micro-iniezioni. La suola in gomma è adatta a tutti gli usi ed è resistente all’usura. Nelle aree più vulnerabili, come punta, tallone e malleoli sono presenti rinforzi; questa calzatura è Certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017.
Il modello è disponibile in due versioni:
WATERPROOF: con membrana T-Dry resistente all’acqua e disponibile nelle varianti colore nero e grigio/giallo fluo
AIR: con tomaia perforata e mesh traspirante AIR-TECH su lingua e fodera per una maggiore aerazione, disponibile nei colori gunmetal e grigio/rosso.
Oltre alle due varianti standard, Tcx lancia la sua prima Flash Collection per la stagione spring/summer 2020: RUSH 2 SERIES. Questa include due modelli da uomo nel colori BLACK/YELLOW FLUO/WHITE e BLACK/WHITE/RED, e un modello da donna con la variante colore GUNMETAL/PEARL.
Caratteristiche tecniche e gamma sul sito TCX Focus on boots