fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Dic 2020

METZELER SPORTEC M9 RR

L’ultimo nato del brand METZELER deriva dall’esperienza maturata nelle attività road racing ed è stato progettato per offrire alti livelli di grip, maneggevolezza e sicurezza anche in situazioni impreviste come asfalto bagnato e irregolare.


SPORTEC M9 RR è il più recente pneumatico supersportivo METZELER ed è senza dubbio tra i prodotti più attesi da tutti quei motociclisti che in questi anni hanno potuto apprezzare le caratteristiche del suo rinomato predecessore SPORTEC M7 RR. È pensato per i possessori di supersportive e naked con uno stile di guida sportivo e che utilizzano le loro moto anche tutti i giorni ed in tutte le condizioni climatiche: dalla giungla urbana ai misti veloci che si ricercano per le escursioni del fine settimana.
Quando si parla di competizioni su strada il rendimento massimo dei pneumatici è richiesto in uno spettro estremamente ampio di condizioni di asfalto e temperatura; di riflesso SPORTEC M9 RR è stato progettato per garantire prestazioni anche nelle condizioni sfidanti dell’utilizzo della moto su strada, in una vasta gamma di condizioni e temperature dell’asfalto, asciutto o bagnato. Da qui deriva il claim scelto per accompagnare l’introduzione del pneumatico SPORTEC M9 RR: RIDE THE UNEXPECTED.
Caratteristiche e benefici di SPORTEC M9 RR
- un alto livello di aderenza grazie all’impiego di schemi a due mescole entrambe Full Silica sia all’anteriore che al posteriore. Le mescole lavorano in combinazione con gli intagli centrali del battistrada per garantire trazione e direzionalità in rettilineo. Le spalle slick assicurano elevati livelli di grip e di spinta laterale in massima piega su un ampio spettro di superfici asfaltate;
- una eccellente maneggevolezza ottenuta grazie ad un’innovativa struttura in grado di migliorare la risposta del pneumatico a seconda dell’utilizzo: comfort e piacere di guida alle basse andature, prontezza e precisione nella guida sportiva;
- un'ottima tenuta su bagnato resa possibile dalle caratteristiche delle mescole Full Silica e dal loro schema costruttivo, che assicurano inoltre un rapido warm-up anche su strada bagnata e fredda.

Altre caratteristiche tecniche sul sito METZELER