Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Set 2020

Boss Alarm

La gamma di lucchetti del marchio inglese, distribuito da Bergamaschi, continua a espandersi e a presentare modelli inediti. Ne abbiamo estrapolati tre, differenti per tipologia e utilizzo.


Nel Regno Unito vengono rubate circa 70 motociclette ogni giorno (ma i dati non sono molto dissimili nel resto del continente). Meno del 14% sono poi ritrovate.
A questi dati si aggiunge il comportamento degli utenti: le statistiche dicono che più della metà lasci il proprio veicolo incustodito e privo di protezioni idonee.
Sembra incredibile ma nelle soste brevi in molti si affidano soltanto al bloccasterzo!
Ai ladri esperti basta pochissimo per neutralizzarlo!
Ribadito che moto e scooter vanno protetti sempre… puntiamo l’attenzione su una delle linee più complete, versatili, originali, certificate e sicure attualmente sul mercato: la “LOCKS” di OXFORD.
Per meglio entrare in argomento abbiamo scelto tre modelli, differenti tra loro per tipologia e utilizzo sul veicolo. Si chiamano LEVERLOCK, LidLocK, BOSS ALARM

LEVERLOCK – Questo antifurto meccanico blocca la leva del freno e l’acceleratore.  Immobilizza moto, scooter e ATV ed è prodotto in nero e in un giallo ad alta visibilità. Funziona con manopole di diametro da 28 a 38 mm; ha un design compatto e sta comodamente anche in una tasca. Il suo meccanismo “push to lock” lo rende facilissimo da utilizzare. In dotazione vengono fornite 3 chiavi di alta sicurezza. Potrebbe non essere compatibile con alcuni paramani. PREZZO AL PUBBLICO: 44,00 euro.

LidLocK – Un moschettone che promette protezione a casco e abbigliamento moto. Leggero ma robusto, si attacca direttamente al D-ring del casco ma dispone di serie di un accessorio (il T-Bar) che lo rende compatibile con le fibbie ad attacco rapido. Il cavo spiralato serve ad assicurare una giacca o altro capo di abbigliamento. Il lucchetto è a combinazione (4 numeri) con apertura del meccanismo verso l’esterno. Disponibile soltanto in colore nero. PREZZO AL PUBBLICO: 28,00 euro.

BOSS ALARM – Il lucchetto da disco freno, dal design unico e dal colore acceso, definito da OXFORD il più robusto di sempre e resistente a ogni agente atmosferico. La sua robustezza e affidabilità è stata comprovata da ben 7 enti specializzati in standard di sicurezza internazionale (tra cui figura la prestigiosa e indipendente SOLD SECURE). Acquistabile con arco di diametro 14 o 16 mm, esso integra un modulo “allarme sonoro” removibile che in questa nuova versione ha una portata migliorata (le batterie assicurano 5 anni di funzionamento). L’altezza dell’arco permette di utilizzare il BOSS ALARM abbinato a una catena (optional). Tre le chiavi fornite a corredo. PREZZO AL PUBBLICO: 109,90 euro.

Il marchio OXFORD è distribuito in Italia da Bergamaschi

www.bergamaschi.com