Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Gen 2020

MIVV per Ducati V4

Partiamo dalla moto. La Ducati Panigale V4 1100 è un po’ la regina delle super sportive. Costa come una monovolume ma promette grandi soddisfazioni in sella grazie al suo incredibile Desmosedici stradale, direttamente derivato da quello da MotoGP, e ad una ciclistica “no compromise”.


Chi questa moto la utilizza prevalentemente in pista può ora avvalersi di un impianto semi completo  EVO (si connette ai collettori originali) davvero performante, sviluppato da MIVV con terminale DELTA RACE in inox, Decatalizzatore in Titanio e Braccetto di supporto dello scarico al telaio della Ducati.
Lo scarico DELTA RACE è caratterizzato da un cambio di forma graduale, che passa da conica a esagonale, e si sposa molto bene al DNA delle naked veloci e delle sportive.
Questo modello è prodotto da MIVV esclusivamente in inox, nelle finiture Natural e Nero, con fondello in carbonio. Da segnalare sono anche la fascetta perimetrale, con doppia rivettatura, e la boccola d’ingresso ottenuta dal pieno a tutto vantaggio della precisione di accoppiamento della componentistica.
Passando alle performance, in apertura abbiamo citato un valore d’incremento della potenza davvero imponente. Completiamo le informazioni indicando che i dati al banco sono stati rilevati alla ruota e con dB Killer inserito (per rientrare nel limite “rumore” accettato in pista, che in Italia è di 105dB). Da notare è anche la riduzione sul peso: ben il 50% rispetto allo scarico di serie.
Per toccare questi valori non basta montare lo scarico. A dirlo è la stessa MIVV, che ha messo a punto con il supporto del partner tecnico RexXer la rimappatura della centralina originale della Ducati V4.
Attraverso essa è possibile intervenire anche su acceleratore elettronico e correttori di coppia… il tutto in un'unica operazione e senza dover acquistare moduli aggiuntivi.
Le operazioni sono facili e veloci: il tecnico si collega alla presa diagnosi e quindi alla
centralina originale; legge la mappatura e la riprogramma attraverso il Tuning Mapping inserendo i dati legati all’accoppiata scarico MIVV e modello moto.

COSA DEVE FARE L’UTENTE?
Segnalare L’acquisto dello scarico per la DUCATI V4 all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. A brevissimo verrà ricontattato e indirizzato al punto RexXer più vicino. Nel caso di zona scoperta, l’utente riceverà un kit a domicilio, e qui torna utile il meccanico di fiducia, dal quale scaricare sulla centralina la mappa dedicata allo scarico MIVV acquistato. Nulla verrà modificato o aggiunto a livello di componentistica.   

PREZZO AL PUBBLICO:
2.305,00 euro (comprende terminale completo di dB Killer, de-Kat, braccetto di supporto)

www.mivv.com