Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Dic 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
Hevik Stelvio

La linea Adventure di HEVIK si arricchisce di una new entry, che promette di essere la “compagna di viaggio” ideale.


Tra le novità presentate in anteprima al Salone di Milano, STELVIO è un capo da turismo al 100%, che il marchio propone anche in versione femminile. Le caratteristiche tecniche la rendono adatta a percorsi impegnativi e climi variabili, mantenendo un alto livello di comfort. Non manca la certificazione CE.
Grandi novità si fanno spazio all’interno della linea di HEVIK dedicata agli “explorer”.
Una su tutte la grintosa giacca STELVIO, che apre le porte di questo segmento anche alle lady desiderose di scoprire il mondo su due ruote e che si pone come valida soluzione per la coppia che, in sella, ama vestire coordinata.
Seppure sia dotata di una membrana impermeabile fissa, STELVIO garantisce performance vicine alle classiche tre strati: il sistema di aerazione si compone di quattro prese d’aria richiudibili con zip, due frontali sul petto e due posteriori, che mantengono la termoregolazione naturale quando il clima si fa più tiepido. Se la temperatura scende entra in campo il morbido interno termico removibile in Poliestere.
Alla protezione da vento e umidità concorre anche il tessuto esterno, in Poliestere 600d e Nylon, spalmato internamente.
Le protezioni CE di serie sono posizionate internamente su spalle e gomiti; non manca il tascone posteriore per il paraschiena (come l’HEVIK H-Full Back Protector di livello 2).
A proposito di tasche…STELVIO ne offre due esterne ad altezza fianchi, ampie, impermeabili e dotate di patella, alle quali si aggiunge un pratico taschino interno a Napoleone.
Il “fitting” della giacca è personalizzabile tramite regolazioni a bottone sulle maniche e a strap sui polsi, oltre alle cinghie in vita da stringere o allargare a piacere.  
Ancora da segnalare: il range taglie della versione uomo, che tocca la XXXXL e la gamma  colori, che punta su tre proposte unisex di cui una dedicata alla sicurezza attiva.

La giacca è certificata secondo normativa armonizzata Fpr EN 17092

PREZZO AL PUBBLICO: 189,00 euro

www.hevik.com