Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Dic 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
BRK Xplorer

Così si chiama XPLORER il primo apribile BKR, che si presenta in 6 taglie (da XS a XXL), con due misure di calotta (in termoplastica) e in due mono-tinta: un classico ma grintoso Nero opaco e un più vistoso ma tanto utile alla sicurezza attiva Giallo fluo.


Supportato da un design evidentemente aerodinamico, XPLORER propone un peso nella media: 1.550 grammi.
La mentoniera si sgancia tramite il pulsante posizionato appena sotto la stessa, facilmente riconoscibile (anche con i guanti indossati).
La visiera principale offre un ampio campo visivo laterale e frontale ed è dotata di sgancio rapido con doppio blocco. In dotazione si aggiunte il visierino parasole fumè, anch’esso estraibile per una facile pulizia.
Altre caratteristiche di rilievo: sottomento, paranaso (entrambi removibili) e paranuca (con catarifrangente) di serie; interni anallergici totalmente estraibili e lavabili, sistema di aerazione ben dimensionato, con presa d’aria su mentoniera e superiore ed estrattore posteriore (tutte regolabili on-off); predisposizione per alloggiamento interfono.
PREZZI AL PUBBLICO: € 139,50 la versione in Nero; € 151,90 la versione in Giallo Fluo.

Il marchio BKR è distribuito da Bergamaschi www.bergamaschi.com