Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Asprobikersound
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

ASPROBIKERSOUND nasce in una terra bellissima, la Calabria, e in un territorio meraviglioso, l’Aspromonte; troppo spesso dimenticati e per questo un po' fuori dai maggiori trend turistici


Ma la voglia di mettersi in gioco di Giulio Bellini ha fatto nascere una realtà fatta di voglia di moto, avventura e musica, una ricetta che sta facendo vibrare le corde di tanti (moto)turisti che in questi luoghi così ricchi di fascino riscoprono intatte le proprie passioni.
UM Italia è immediatamente diventata fra i partner di questa realtà fornendo ad Asprobikersound due fra i suoi modelli più di successo, la RENEGADE COMMANDO e la SCRAMBLER CLASSIC, entrambe dotate di un motore da 125 cc ma proprio per questo capaci di accogliere e trasportare chiunque lungo questi itinerari dell’anima.
Ci sono moltissime persone innamorate della moto ma non tutte riescono a soddisfare, acquistandola, la propria grande passione. Moltissimi altri invece hanno una loro moto ma hanno anche un amico, o un’amica, a cui desiderano far provare quello stesso amore viscerale che li ha saputi travolgere…
E così, ai viaggiatori mossi da questa grande passione (o semplicemente agli amici “curiosi”), ma sprovvisti di un proprio mezzo a due ruote, al loro arrivo in Calabria, Asprobikersound fa trovare le moto già pronte, oltre ad accoglierli in veri e propri Campi Base (Glamping, Luxury Style: la parola glamping nasce proprio dall’unione di glamour e camping) con una organizzatissima logistica itinerante, sempre immersi in una natura incontaminata e bellissima. Luoghi della Calabria dove, grazie alla guida degli uomini dell’organizzazione, sarà possibile immergersi in quelle culture locali ricche di colori e di tradizioni culinarie vecchie di secoli. La vita all’interno dei Campi Base (Glamp Camp) è animata dalla presenza di musicisti, teatranti e micro-mercatini in grado di regalare in ogni istante momenti indimenticabili.
Proprio per tutti questi motivi, il nome ASPROBIKERSOUND racchiude semplicemente in sé i tre elementi fondativi:  la terra  di provenienza (l’Aspromonte), la passione per il viaggio in moto e la vita on the road, la passione per la musica che si esprime attraverso l’organizzazione di eventi, la produzione e lancio di artisti singoli o band.

Per organizzare il tuo prossimo viaggio: ASPROBIKERSOUND