Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Set 2020

GIVI B32 Bold

I top case della linea Monolock firmata GIVI sono contraddistinti da linee morbide e un design “arrotondato”…ma non proprio tutti.


A rompere gli schemi ci pensa la forma ideata per il B32 BOLD, che ricorda con il suo bel fascione argento satinato il vano di apertura di un’auto.
Il design non ha funzioni puramente estetiche in quanto interviene anche nella gestione dello spazio interno (32 litri) in cui trovano spazio un casco modulare e altri oggetti leggeri e fondamentali per chi si muove su due ruote ogni giorno, come guanti, kit antiforatura, antifurto, tuta antipioggia…
A chi preferisse un bauletto dalle dimensioni simili ma un design più “tradizionale”, consigliamo i nuovi modelli Monolock  B34 e B330, entrambi disponibili anche in versione “Tech” (cambia il colore del catadiottrico) e personalizzabili con cover in differenti tinte.
Queste tre proposte già includono di serie la piastra specifica e il kit universale di fissaggio.
Optional invece la serratura Security Lock, che alza il livello di sicurezza e protezione del contenuto. Per il B 32 BOLD è previsto a breve l’arrivo dello schienalino passeggero dedicato.

PREZZI AL PUBBLICO
B32 BOLT 75,90 euro - B34 99,00 euro (in versione N e NT) - B330 94,70 euro (in versione N e NT)

www.givimoto.com