Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Ott 2020

Scrambler MIVV

Negli ultimi mesi MIVV ha messo in commercio due nuovi terminali di scarico, entrambi meritevoli di attenzione: DELTA RACE e GP PRO.
Omologati Euro 4 e destinati a diventare il fiore all’occhiello dell’azienda, i due modelli stanno guadagnando velocemente terreno sul fronte allestimenti.  Tra le ultime moto a poterli montare c’è la Ducati Scrambler 800.


DELTA RACE e GP PRO rappresentano il frutto di un lungo lavoro di progettazione, focalizzato non soltanto sul design e sulla qualità dei materiali ma altresì sulla possibilità di proporli su motociclette appartenenti a segmenti anche distanti tra loro… offrendo sempre performance superiori rispetto all’impianto di serie e una grande versatilità estetica.
Il numero di moto che possono “montarli” cresce velocemente e presto arriverà a toccare un po’ tutte le Case costruttrici.
Come MIVV ha fatto con DUCATI, che in aggiunta ai terminali di scarico già disponibili per i possessori della splendida Scrambler 800 (GP, SUONO, X-CONE, GHIBLI…), oggi offre la possibilità di creare un gemellaggio dal look invidiabile, adottando (sulle versioni dal 2015 a oggi), l’elegante e tecnologico DELTA RACE, in versione Inox e Inox Nero o il cattivo e sportivo GP PRO in Titanio, Carbonio oppure in Inox Nero. Le foto parlano da sole; le differenti finiture si adattano al meglio alla livrea, e allo stile che si desidera conferire a questa DUCATI.
Del resto chi sceglie la Scrambler ha un’innata simpatia per la personalizzazione.  
DELTA RACE e GP PRO si montano in posizione standard e sono perfettamente in regola con le vigenti norme omologative (Euro 4) riguardanti le emissioni sonore e rientrano nei limiti imposti per quelle “gassose” aggiungendo il kit catalizzatore metallico di MIVV (che per questa moto ha codice ACC.041.A1). Il suo costo è contenuto in 96 euro.
Passando alle performance…
… le due versioni inox del DELTA RACE aggiungono potenza e coppia (+1,4 CV e +0,40 Nm) e una riduzione del peso di - 3,6 kg.  Il grafico con la curva di erogazione (disponibile sul sito MIVV) mostra che il miglioramento si ottiene sia ai bassi sia agli altri regimi, con una leggera flessione intorno ai 6.000 giri. Questo andamento si riscontra anche con le tre versioni dei terminali GP PRO, che sui valori massimi migliora ulteriormente la potenza (+2,0 CV) perde un po’ di vantaggio sulla coppia ma porta il peso a -4,3 kg.

PREZZI AL PUBBLICO:
DELTA RACE inox: 572,00 euro  
DELTA RACE BLACK: 633,00 euro.
GP PRO Carbonio: 486,00 euro - Titanio: in via di definizione - Inox Nero: 425,00 euro.

www.mivv.com