fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Nov 2020

Bering

È disponibile nei negozi la nuova versione del C-Protect Air Bering, dedicata al mondo del turismo, per tutti coloro che utilizzano la moto anche oltre i confini urbani, macinando chilometri nelle condizioni più disparate.


Infatti, se la versione in nero del C-Protect Air è stata progettata con un occhio particolare all'utente cittadino, dove il semplice total black è
da sempre sinonimo di praticità per un capo protettivo adatto all’uso quotidiano, fra traffico e smog; con il nuovo airbag color fluo e con dettagli riflettenti, l’azienda francese ha invece pensato alle esigenze degli appassionati del mototurismo, per cui l’alta visibilità è estremamente importante.
Il C-Protect Air fluo è un dispositivo di sicurezza, interamente omologato CE, che protegge il motociclista nelle zone vitali e consente di segnalare la sua presenza con qualunque condizione di luce, soprattutto quando la visibilità è particolarmente scarsa.
Alla versione già in commercio dell’airbag Bering, dunque, si affianca quella ad alta visibilità, dotata di ampie aree con finiture fluo e di tutte le caratteristiche che hanno contribuito al successo del C-Protect Air:
1- La sua reattività all'ingaggio, inferiore al decimo di secondo, lo posiziona tra i migliori airbag a cavo sul mercato.
2- La capacità di gonfiarsi nelle aree del petto, delle clavicole e della schiena lo rende estremamente protettivo (protezione ottimale all’urto per tutte le zone vitali: il torace, l’addome, dal dorso fino al coccige).
3- La sua particolare conformazione, una volta gonfiato, è poi utile anche per prevenire pericolosi movimenti del collo e del casco.
4- È in morbido softshell Bering e dotato di due tasche sul petto per essere ancora più pratico e comodo.
5- Pensato come una sovragiacca, da indossare sopra il capo protettivo principale, è di semplice utilizzo e funzionale.
6- Si adatta alle diverse lunghezze della giacca e alle differenti morfologie, grazie ai suoi inserti stretch sui fianchi.
7- Una volta attivato, se il gilet non ha subito danni, è riutilizzabile cambiando gli elementi necessari.
8- Molto leggero, pesa solo 1,3 kg.
Caratteristiche tecniche
• Attivatore integrato
• Regular Fit
• Peso 1,3 kg (protezione dorsale inclusa)
• Si attiva in 0,1 sec. e resta gonfiato per 6 secondi
• Dorsale di Livello 1 integrato
• 2 tasche esterne
• Inserti riflettenti
• Interamente omologato CE
• Due taglie disponibili: S-M-L e XL-2XL-3XL

Prezzi iva inclusa
Airbag: 399,90 euro
Cinghia elastica con moschettone: 59,90 euro
Cinghia di connessione al veicolo: 9,90 euro
Ricarica di gas: 24,90 euro

È online il sito https://abbigliamentomoto.shop/bering-c-protect-air/, con tutte le informazioni sui due modelli di airbag Bering, un video che mostra come funziona e l’elenco aggiornato dei negozi dove acquistarlo.