Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Set 2020

Jam Drystar

Una scarpa tecnica dallo stile sportivo disponibile in due versioni, pelle e denim, Alpinestars Jam DRYSTAR Shoe è traspirante ed impermeabile.
La Jam integra protezione da riferimento e caratteristiche di comfort di alto livello, mentre la suola in mescola di gomma di nuovo design offre un grip eccellente in sella e a piedi.


- Tomaia leggera dallo stile sportivo che unisce la pelle sul frontale e lo scamosciato sul tallone per ottimizzare comfort, robustezza e look.
- VERSIONE DENIM: Tomaia leggera, dallo stile sportivo che unisce la pelle sul frontale e il denime sul tallone per ottimizzare comfort, robustezza e look.
- Linguetta in pelle per migliorare comfort, robustezza e feeling lussuoso.
- Occhielli in pelle per migliorare stile e robustezza.
- Allacciatura tradizionale per una calzata facile, sicura e comoda.
- Tasca lacci in silicone ed elastico in cima alla linguetta per ospitare i lacci in sicurezza.
- Membrana Alpinestars DRYSTAR® traspirante ed impermeabile fra tomaia ed interno per garantire ottime prestazioni in condizioni meteo difficili.
- Protettori caviglia a doppia densità fra la tomaia e l’imbottitura interna per offrire protezione strategica e flessibilità nelle zone critiche.
- Le zone scolpite sottolineano le protezioni, conferendo uno stile aggressivo e dinamico da scarpa tecnica.
- Imbottitura su linguetta e tallone per innalzare il livello di comfort e calzata su caviglia e collo del piede.
- Rinforzi interni su tallone e zona dita stratificati sotto la tomaia per maggior supporto ergonomico.
- Suola di nuovo design con soletta in mescola saldata alla tomaia per offrire stabilità, grip, supporto e un buon comfort nella camminata.
- La JAM DRYSTAR® shoe è certificata CE 89/686/EEC – CAT 2.