Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Cancun
Bering Cancun
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Con il grande caldo arriva anche la voglia di montare in sella alla propria moto e partire. Durante la stagione estiva, tuttavia, i capi protettivi risultano pesanti e ingombranti, così spesso giacca e pantaloni sono i primi a essere accantonati, sostituiti da indumenti più leggeri.


La voglia di refrigerio, però, non deve mettere da parte l’imperativo di proteggersi. Allora, come affrontare l’insopportabile caldo estivo quando si viaggia su due ruote, senza doversi spogliare dei capi tecnici? Bering ha pensato a una soluzione in grado di unire comfort tecnico e sicurezza: le giacche Cancun e Lady Cancun e i pantaloni formano il completo della nuova collezione Bering Primavera-Estate 2018 in grado di garantire un’ottima ventilazione e un’elevata traspirabilità anche ad alte temperature. Sia la giacca sia i pantaloni della gamma Cancun sono realizzati in robusto Fibretech 600D, un tessuto esclusivo Bering che risulta leggero, particolarmente morbido al tatto ed estremamente resistente all’abrasione. Entrambi i capi sono dotati di fodera fissa in rete e pannelli in Hardmesh – per la giacca su petto, schiena e maniche; all’altezza delle cosce e dei polpacci per i pantaloni – in grado di offrire una ventilazione ottimale, permettendo al viaggiatore di avere sempre il miglior microclima possibile, mantenendo comunque elevato il livello di protezione. La giacca è poi completamente certificata CE, il che significa non solo che accoglie protezioni omologate (morbide) su gomiti e spalle, ma anche che tutti i materiali di cui è fatta hanno superato il processo di certificazione per le giacche motociclistiche EN 13595-1:2002 – Livello 1. Durante la bella stagione, tuttavia, non sempre il tempo è clemente o prevedibile. Così capita di ritrovarsi ad affrontare i classici acquazzoni improvvisi che rischiano di rovinarci il buon umore. Le giacche Cancun e Lady Cancun ovviano anche a questo problema garantendo un’adeguata protezione dalla pioggia. L’impermeabilità è infatti garantita dalla sovragiacca antipioggia contenuta in una comoda sacca arancione, prevista di serie. Riguardo alla vestibilità, le regolazioni in vita e sui polsini, tramite zip e bottoni a pressione, e il sistema di regolazione della taglia permettono, sia alla giacca sia ai pantaloni, di adattarsi alle diverse fisionomie. Inoltre, Bering ha pensato anche alle taglie forti con
una linea interamente dedicata a loro; perciò agli uomini dalla corporatura più generosa Bering propone la giacca Cancun King Size che si adatta al meglio alle specificità del girovita (disponibile da 128 a 153 cm). Le tasche interne ed esterne (due con zip) e il sistema antisventolio sulle maniche rendono, infine, il modello Cancun un capo tecnico funzionale e confortevole. La giacca Cancun e i pantaloni Cancun possono essere acquistati anche separatamente.

www.bering.fr